Connect with us

LOVE for BOWIE A scented homage to the ‘White Duke’

ComunichiaMO

LOVE for BOWIE A scented homage to the ‘White Duke’

LOVE for BOWIE
A scented homage to the ‘White Duke’
Sabato 26 Novembre dalle ore 18 alle ore 21 – AVERY Perfume Gallery Modena Via Francesco Selmi, 27

AVERY Perfume Gallery Modena dedica i suoi spazi all’eroe del Glam Rock. Una serata con musica dal vivo in una speciale atmosfera olfattiva.

“E’ da quando sono nato che cerco un’identità. Credo solo nelle mie azioni. Rinnego sempre il passato, vivo per il futuro. Penso di essere il peggior nemico di me stesso…”.
Così si autode niva David Bowie, “genio mutante” ed esploratore di nuove frontiere dell’umano.
Nel suo denso vissuto, irriverente verso ogni forma di etichettatura sociale e artistica, rimase sempre ina errabile alla critica mai riuscita a “contenerlo” in un genere musicale de nito. Il suo concetto di Rock era quello di “arte globale”, in contaminazione pro- fonda con il teatro, il cinema, la danza, il mimo, le arti visive e olfattive.

Sabato 26 novembre, dalle ore 18 in AVERY Perfume Gallery si renderà omaggio a David Bowie con uno speciale ‘live tribute’ presentando le due nuove fragranze ‘no gender’ di Blood Concept ispirate alla rockstar, XX Metro Velvet e XY Nude Wood. Due profumi che esplorano i con ni dell’unisex, celebrando l’identità cromosomica uida attraverso un intrigante mix di note maschili e femminili.

L’ evento, che ospiterà i fondatori del brand Blood Concept, Antonio Zuddas e Giovanni Castelli, sarà accompagnato dai più memorabili successi di Bowie, eseguiti per l’occasione dal noto gruppo Love Alien di Bologna esprimendo un DNA dedicato alla vita ed alle opere dell’artista.

L’ evento nasce dall’expertise di Intertrade Group, piattaforma internazionale nella creazione di profumeria artistica, con AVERY Perfume Gallery. Modena, ancora una volta luogo di eccellenze a livello globale, mix di arti sensoriali ascoltate degustando fra- granze d’autore avvolti in una magica atmosfera musicale. Il tutto accompagnato dal frizzante cocktail ‘White Duke’ preparato per l’occasione con la preziosa accoglienza del losofo toscano Michele Mignone che farà gli onori di casa.

Evento su invito con posti limitati.

Sabato 26 novembre H 18:00-21:00

Info e prenotazioni:
AVERY Perfume Gallery
Via F. Selmi, 27 41121 Modena
Ph:+39 059 216285 – 3273389483
email: modena@averyperfumegallery.com

More in ComunichiaMO

To Top